Sole365 apre un nuovo supermercato a Sant’Anastasia (Na)

Redazione03/01/2023

Sole365 è una catena di supermercati che si è attestata saldamente in Campania con 70 punti di vendita e 3.000 dipendenti. La nuova apertura, mercoledì 11 gennaio, oltre a segnare un felice inizio d’anno è l’occasione per conoscere meglio questa azienda che è parte del gruppo Megamark, una delle maggiori realtà del sud Italia, e socia del gruppo Selex. Sole365 ha dato all’every day low price una propria interpretazione originale che ha portato l’azienda a espandersi velocemente, considerando che questi risultati sono stati ottenuti in soli 10 anni.

La nuova apertura a Sant’Anastasia, nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, offre al locale bacino d’utenza un supermercato molto curato in ogni dettaglio per una positiva e facile esperienza di acquisto a cui contribuisce il personale appositamente preparato per rispondere alle richieste dei clienti. In vendita oltre 2.000 prodotti a marchio Selex pensati proprio per la spesa quotidiana, in un’ottica di autentica garanzia di qualità e risparmio.
Il nuovo punto di vendita darà lavoro a 100 persone e avrà ricadute positive anche per la filiera locale di fornitura.

Fra le iniziative per festeggiare la nuova apertura sono previsti buoni sconto, un libro dalla collana “Letture al Sole” e 3.000 capienti borse della spesa in funzione di importi di spesa.

Redazione