Alessio Puleo prende la guida del marketing di Marcolin

Redazione24/01/2023

Alessio Puleo, approdato in Marcolin nel 2021, ha una precedente esperienza ventennale nel settore eyewear dove ha dato prova di grande competenza e capacità. Il nuovo in carico in Marcolin lo vede ricoprire la carica di group marketing director a diretto riporto del ceo & general manager Fabrizio Curci.

Nella nuova posizione avrà la diretta responsabilità dell’area di group brand management, dell’area trade marketing & training e delle attività di marketing analysis. Nel suo nuovo ruolo, Puleo guiderà lo sviluppo e l’espansione del dipartimento marketing, con l’obiettivo di accelerare la crescita del portafoglio marchi a livello globale in coerenza con le linee guida e le strategie del gruppo.

Marcolin, fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria, ha una rilevante posizione a livello internazionale e si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua, servendo i principali marchi del lusso.

Redazione