Accordo fra Gruppo VéGé, ReStore e Smart Sommelier

Redazione02/02/2023

Si crea così un filo diretto fra gli esperti del beverage e i consumatori che acquistano sulle piattaforme di spesa on line.
L’accordo consente alle insegne, che fanno parte del Gruppo VéGé di poter integrare, all’interno dei siti ecommerce di ReStore, le attività offerte da Smart Sommelier.

Questo innovativo servizio nell’ambito dell’egrocery, consentirà agli utenti, tramite videochiamata, di mettersi in contatto con un sommelier professionista certificato, che dispenserà l’opportuno consiglio di abbinamento fra vini e pietanze. Non solo, il servizio prevede anche di beneficiare di maggiori informazioni sia sui vini sia sulle birre artigianali nonché sugli spirits presenti nella piattaforma di spesa on line.

La tecnologia che mette in contatto consumatore ed esperto sommelier offre la possibilità di fare facilmente le scelte più opportune.

Giorgio Santambrogio, CEO di Gruppo VéGé, afferma che questa nuova partnership con ReStore e Smart Sommelier offre alle imprese associate al gruppo un nuovo strumento affinché i consumatori possano fare un’esperienza di acquisto sia fisica sia digitale sempre più elevata.

 

Redazione