Torna lo spot “Spesa Difesa” di Selex contro il caro prezzi

Redazione10/03/2023

In un contesto economico di forte inflazione e conseguente rialzo dei prezzi di beni alimentari, Gruppo Selex è tornato l’8 marzo con una nuova stagione della campagna “Spesa Difesa” (realizzata in collaborazione con l’agenzia Different), lanciata nel 2022, che ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand come “difensore” del potere d’acquisto dei consumatori e di promuovere i prodotti a marchio del distributore.

Protagonista del nuovo spot è il supereroe Spesa Difesa, caratterizzato dallo scudo marchiato Selex, che si batte contro il terribile Dottor Inflazione per proteggere il carrello della spesa dal caro vita.

“Abbiamo scelto di rappresentare il nostro impegno contro il rincaro dei prezzi – ha dichiarato Massimo Baggi, direttore marketing di Gruppo Selex – con un nuovo spot che, sdrammatizzando un tema più che mai serio ed attuale si pone l’obiettivo di trasmettere quanto sia importante per noi difendere il valore del carrello dei nostri clienti, attraverso i nostri prodotti a marchio Selex, 3.500 referenze pensate e selezionate secondo quattro importanti valori: qualità, convenienza, italianità e sostenibilità”.

 

Redazione