Tutti i sabati i Simpson in Eurospin

Redazione21/03/2023

Homer, Marge, Maggie, Bart e Lisa. C’è tutta la famiglia Simpson al completo (cane compreso) da Eurospin, grazie alla special promotion Simpson Vibeez, organizzata in collaborazione con BrandLoyalty e con Promosfera per la parte legale declinata a livello internazionale.

Per l’Italia la campagna si sviluppa da marzo ad aprile e interessa il sabato: solo in questa giornata, infatti, i clienti che spenderanno almeno 35 euro potranno portarsi a casa il personaggio 3D della settimana (solo uno, indipendentemente dallo scontrino), per collezionare poi nei sabati successivi tutti i protagonisti dell’arcinota famiglia ironica e sarcastica.

La raccolta si inserisce in un’attività più ampia legata al character uscito dalla penna del fumettista Matt Groening. Nei punti di vendita Eurospin, infatti, dal 16 marzo si possono acquistare al prezzo di 3,99 euro tanti altri personaggi dell’ironica e sarcastica “famiglia”, da Abrahm Simpson a Krusty il clown a Ned Flanders, solo per citarne alcuni, e un’extension line di prodotti brandizzati The Simpsons, che comprende giocattoli, abbigliamento e accessori, cancelleria e l’immancabile mug.

La promozione è supportata da un piano di comunicazione che prevede volantini e materiale espositivo nei punti di vendita aderenti, campagne web e su Youtube, spot radio e tv. E per estendere la customer experience ci sono anche i filtri Instagram della famiglia Simpson.

Redazione