Realco tiene in forma con Macron

Redazione22/03/2023

Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di fare sport e tenersi in forma. Intercetta questo desiderio la short collection “In forma con Macron” di Realco, che permette di redimere i premi (borraccia, pallone, sacca e borsone da palestra, tappetino e telo fitness e borsa porta scarpe) di Macron, brand italiano specializzato dal 1971 in articoli sportivi, che è anche sponsor tecnico di numerose società sportive.

Per partecipare alla collection, che è stata realizzata con il supporto dell’agenzia Coro Marketing, occorre fare la spesa (dall’1 marzo al 23 maggio) nei punti di vendita Ecu ed Ecomony di Realco e raccogliere i bollini necessari per ottenere, con l’aggiunta di un piccolo contributo economico, le referenze del set Macron (1 bollino ogni 10 euro di spesa).

Parallelamente all’attività promozionale i supermercati Economy hanno avviato un’iniziativa di sostenibilità sociale attraverso la donazione di 1 kit contenente 5 palloni e sacca porta palloni di Macron a 35 squadre con atleti disabili “Csi Emilia Romagna” iscritte ai campionati speciali nelle specialità calcio, basket e volley.

Redazione