Coop Centro Italia premia con coltelli in acciaio giapponese

Redazione17/04/2023

Gli accessori e gli articoli da cucina brandizzati e di qualità sono premi che riscuotono l’interesse dei consumatori e le operazioni a premio incentrate su tali reward sono proposte regolarmente nell’ambito della grande distribuzione. Come “Cuore d’acciaio“, la short collection di Coop Centro Italia e Superconti (realizzata in collaborazione con Brand Loyalty Italia) che dal 2 marzo al 3 maggio permette ai clienti dell’insegna di raccogliere i bollini (1 bollino ogni 15 euro di spesa) per redimere i coltelli in acciaio giapponese e gli accessori firmati Royal Vkb.

Dallo spelucchino alle forbici multiuso, dal modello giapponese “Santoku” ai diversi coltelli da carne gli articoli del brand Royal Vkb sono caratterizzati da ergonomia dell’impugnatura e massima affilatura e sono prodotti in acciaio inox giapponese.

Oltre a collezionare i premi della collection i clienti di Coop possono acquistare anche, dello stesso marchio, una serie di accessori tra cui il ceppo porta coltelli, il tagliere in bambù e l’affila coltelli.

Redazione