Gribaudo e La Fabbrica insieme per realizzare progetti educativi

Redazione19/04/2023

La casa editrice Gribaudo (Gruppo Feltrinelli), specializzata nella pubblicazione di libri illustrati e manuali, e La Fabbrica, società benefit associata a Una –  Aziende della Comunicazione Unite e specializzata nell’ideazione e nello sviluppo di progetti educativi rivolti alla scuola, hanno siglato un’alleanza strategica con l’obiettivo di condividere i rispettivi know-how e offrire ai propri clienti un nuovo approccio distributivo multicanale: scuola e libreria.

Gribaudo e La Fabbrica collaboreranno per l’ideazione e la realizzazione di una serie di progetti formativi, in collaborazione con le aziende che, attraverso la narrazione e la condivisione dei propri valori, potranno raggiungere un pubblico ancora più ampio. Al centro delle iniziative formative vi sono i libri illustrati, che verranno diffusi tramite in ambito scolastico e distribuiti nelle principali librerie.

“Siamo molto orgogliosi di questa alleanza con la casa editrice Gribaudo – ha detto Angela Mencarelli, amministratore delegato de La Fabbrica – da cui possono nascere nuove opportunità di crescita per tutti. Grazie alla partnership siglata i nostri progetti potranno essere ancora più ingaggianti e il patrimonio didattico educativo che costruiamo con le aziende a beneficio del mondo della scuola avrà una audience ancora più rilevante”. 

 

Redazione