CX Store Award 2023/24 a PAC2000A

Redazione02/05/2023

Cx Store Award 2023/24 attribuito per l’area Medio Tirreno (Lazio e Campania) ha visto prevalere ancora una volta Conad grazie all’attività combinata, nelle rispettive province, di Pac2000A e Conad Nord Ovest.
Non si tratta di un risultato scontato perché come mostrano gli altri premi assegnati queste regioni ospitano retailer locali forti di punte di eccellenza e specializzazione certe e apprezzate. Ma è proprio la caratteristica unica delle cooperative Conad che, in un contesto competitivo più difficile e tribolato dalle note vicende degli ultimi anni, grazie a una penetrazione capillare nel territorio e alla flessibilità del localismo dei soci imprenditori unite al potere di mercato del gruppo, ha permesso di trovare quell’equilibrio tra qualità e prezzo degli assortimenti con cui rapportarsi al gran numero di famiglie clienti delle due cooperative.
L’insegna Conad pertanto ha ottenuto la più alta percentuale di riconoscimento del miglior rapporto qualità/prezzo tra le famiglie che risiedono in Lazio e Campania riaffermando per la 4° volta il suo primato.
Va ricordato che il riconoscimento Cx Store Award deriva dall’indagine di Promotion e Amagi condotta su un panel di 15.273 famiglie (su base nazionale) intervistate da Norstat.

Redazione