Leolandia e Acqua S. Bernardo insieme per l’ambiente

Redazione23/06/2023
Acqua S. Bernardo e Leolandia annunciano una nuova partnership di durata quinquennale che vedrà il ritorno alla collaborazione delle due realtà italiane del beverage e dell’entertainment.
Oltre alla fornitura in esclusiva di acqua minerale in bottiglia, l’accordo prevede un impegno comune volto a sensibilizzare i piccoli e i grandi frequentatori di Leolandia sull’importanza di riciclare le bottiglie per dare una seconda vita alla plastica.Il progetto si è già concretizzato attraverso l’introduzione di 21 compattatori di bottigliette pet cobrandizzati Leolandia e S. Bernardo nei punti ristoro e nelle aree di maggiore affluenza del parco, abbinati a una comunicazione dedicata.
L’obiettivo è di arrivare a festeggiare il primo centenario di San Bernardo nel 2026 anche tra i sorrisi dei piccoli ospiti del parco divertimenti lombardo.
“Torniamo in un luogo di gioia e spensieratezza per le famiglie – ha commentato Antonio Biella, direttore generale Acqua S. Bernardo – tenendo presente l’importanza del tema della sostenibilità. Abbiamo scelto Leolandia perché è un parco ideale per diffondere alle famiglie i nostri valori, come stiamo facendo con vari progetti di riqualificazione e creazione di aree verdi che ci porteranno a raggiungere la completa compensazione di anidride carbonica entro il 2026″.

Redazione