Ringo fa vivere i ragazzi un’experience al Giffoni Film Festival

Redazione24/07/2023

Ringo parteciperà al Giffoni Film Festival – prestigioso evento cinematografico internazionale dedicato ai ragazzi in programma dal 20 al 29 luglio a Giffoni, in provincia di Salerno – con un’esperienza (realizzata in collaborazione con l’agenzia Next14) pensata per i giovani della Gen Z.

La Ringo Giffoni Experience rappresenta un’opportunità per la Gen Z di vivere da protagonisti un festival cinematografico unico nel suo genere, circondati da stelle del cinema, spettacoli e dai creator del Ringo Social Team.

Possono partecipare all’esperienza i 2 vincitori del concorso  “Ringo unique together” indetto a maggio dal brand, per trascorrere una giornata speciale al Giffoni Film Festival, partecipando ad anteprime internazionali, visitando il backstage dei film, assistendo concerti e incontrando le star del cinema che sfileranno sul red carpet nella città campana. Tutto questo in compagnia di Sespo e Nicky Passarella, due creator tra i più amati dalla Gen Z, selezionati tra i volti del Ringo Social Team.

Redazione