Motta coinvolge i teen con l’iniziativa Yo-Yo League

Redazione02/10/2023

In occasione del ritorno sul banchi il brand di merendine Yo-Yo Motta ha lanciato un’iniziativa che intercetta la passione per il gaming dei ragazzini.

All’interno di ogni confezione di Yo-Yo Motta si trova un adesivo della collezione “Yo-Yo gaming!”, composta da 21 stickers con immagini a tema videogiochi; in ogni sticker è presente un qr code che dà la possibilità di venire aggiornati sulle novità del brand e su Yo-Yo League: 2 mesi di sfide – dal 27 settembre al 26 novembre – con Fortnite (che prevederà 2 tappe e una finale), League of Legends (3 tappe e le finali riservate solo a 4 giocatori alla Milan Games Week) e Rocket League (3 tappe e le finali alla Milan Games Week riservate solo a 4 squadre composte da 3 componenti ciascuna).

Tra i premi in palio vi sono le Yo-Yo box (con felpe, sticker e mouse HiperX), pass per la finale e le giornate di Milan Games Week in programma dal 24 al 26 novembre e i premi finali di Hp (pc, monitor e cuffie da gamer).

Redazione