Coal con Enpa a supporto dei cani vittime di abbandono

Da sinistra: Giusy D'Angelo, organo dell'amministrazione di Enpa, Corrado Marchetti, amministratore delegato di Coro Marketing e Marco Cortucci, responsabile marketing di Coal.

Con una cerimonia di consegna di un assegno simbolico – che si è tenuta presso la sede di Coro Marketing, l’agenzia che ha sviluppato la campagna promozionale “Qua la zampa!” di Coal –  sono stati donati 65.700 pasti da destinare ai cani abbandonati accuditi dai volontari dell’Enpa, l’Ente nazionale per la protezione animali.

L’evento è stato l’epilogo della fortunata short collection “Qua la Zampa” di Coal – di cui abbiamo parlato in questo articolo – che permetteva di raccogliere i bollini per redimere dei peluche in Rpet (alti 25 cm) di cuccioli delle razze più conosciute di cani come golden retriever e terrier.

La campagna realizzata da Coro Marketing prevedeva la donazione a Enpa per ogni peluche ritirato di un contributo equivalente a un pasto per i cani ospitati nei centri dell’ente.

Gabriella Colombo