La street campaign di Bombay Sapphire a Milano con 4 artwork nei luoghi della movida

Redazione13/12/2023
Opera di Nicholas Perra

Giulio Rosk, EricsOne, il collettivo OrticaNoodles e Nicholas Perra sono gli street artist chiamati dal brand Bombay Sapphire a realizzare 4 murales ispirati al gin e alla sua iconica bottiglia blu. I murales sono visibili dal 10 dicembre in luoghi di riferimento della “movida” milanese.

Ciascun artista ha reinterpretato con il proprio tocco stilistico una delle caratteristiche alla base del cocktail Bombay&Tonic come per esempio colore blu zaffiro della bottiglia, le botaniche 100% sostenibili del gin e la frizzantezza e la freschezza del cocktail.

“Siamo entusiasti – spiega la brand manager di Bombay Sapphire Chiara Pedraglio – di diffondere il nostro spirito creativo tramite quattro murales unici, che celebrano non solo il brand ma diventano parte integrante della città di Milano. Un invito per ciascuno a liberare la propria creatività e a guardare il mondo che ci circonda con occhi nuovi”.

Redazione