CX Store, 5 anni di rilevazioni per documentare la metamorfosi della distribuzione italiana

Redazione29/01/2024

Il 15 marzo, nella cornice dell’hotel Gallia di Milano, saranno presentati i dati dell’edizione 2024 di CX Store che fotografa il legame tra insegne e clientela documentato dalle risposte di 17.541 famiglie italiane.

Giunta alla 5° edizione, l’indagine CX Store, che sarà presentata dal prof. Daniele Tirelli, si preannuncia ricca di attese e di sorprese per le nuove configurazioni competitive di 312 insegne gdo, drugstore, petstore, bazar, casalinghi. Per tale ragione la presentazione sarà arricchita dal dibattito “La metamorfosi del retail”, al quale interverranno, moderati dal prof. Roberto Ravazzoni (Università di Reggio-Modena): Francesco Avanzini (Conad), Mario Gasbarrino (Decò), Giangiacomo Ibba (Crai), Fabrizio Mantovani (Kasanova), Albino Russo (ANCC), Francois Xavier Tah (Superdrug).

L’ingresso è su invito.

Redazione