Davide Franzetti nuovo global marketing manager di Seiko

Redazione29/05/2024

Sviluppare strategie innovative per la crescita globale del brand, integrando e ottimizzando marketing, comunicazione e formazione: sono questi gli impegni di Davide Franzetti, nel nuovo ruolo di global marketing manager di Seiko.

Franzetti è stato brand e trade marketing manager per Hoya e Seiko dal 2019. La sua esperienza nel ramo delle lenti oftalmiche è però cominciata nel 2015, come italian marketing manager Galileo presso Essilor Luxottica.

Nei vent’anni di carriera, ha ricoperto anche la posizione di export manager per Saint Gobain e prima ancora di junior product manager per Black&Decker.

Di recente, Davide Franzetti ha completato un executive mba presso la Sda Bocconi School of Management.

“Questo incarico – ha commentato Franzetti – rappresenta una straordinaria opportunità di contribuire allo sviluppo e al potenziamento di Seiko. Sono entusiasta di poter applicare la mia esperienza e la mia visione per ampliare il nostro impatto sul mercato, migliorando la vita dei nostri clienti attraverso soluzioni visive avanzate e personalizzate”.

Redazione