Wizz Air aggiorna e potenzia il programma Discount Club

Wizz Air ha annunciato importanti cambiamenti al Wizz Discount Club: a partire dal 30 aprile è stata introdotta una versione rinnovata del programma, che offre vantaggi esclusivi e mirati sulla base dei feedback dei clienti, con l’obiettivo di aumentare il valore, la personalizzazione e il livello di servizio per i clienti più fedeli in tutta la rete.

Oltre agli sconti sulle tariffe, i membri del Wdc beneficeranno di priorità nelle code dell’assistenza clienti, offerte esclusive per festeggiare il compleanno e l’anniversario dell’iscrizione, sconti e promozioni dedicati, vantaggi aggiuntivi con alcuni partner.

Le novità sono il risultato del contributo diretto dei clienti e si allineano con la più ampia iniziativa Customer First Compass, che Wizz Air ha costruito attorno a quattro pilastri: prodotto, prezzo, servizio e comunicazione. L’obiettivo di Wizz Air è migliorare continuamente l’esperienza di viaggio investendo nei servizi che i passeggeri considerano davvero importanti.

“È molto più di un aggiornamento al nostro programma Wizz Discount Club – spiega Salvatore Gabriele Imperiale, corporate communications manager di Wizz Air – Integrando elementi come offerte personalizzate, priorità nel servizio e promozioni dedicate, ci avviciniamo sempre più a un modello in cui la fedeltà si traduce in esperienze su misura e in una maggiore attenzione durante tutto il customer journey. Queste modifiche al Wdc sono una risposta diretta a ciò che i nostri passeggeri hanno detto di apprezzare di più. Con il proseguimento dell’iniziativa Customer First Compass, restiamo concentrati sul miglioramento dell’esperienza di viaggio in modo significativo: non solo offrendo più vantaggi e flessibilità, ma ascoltando davvero i nostri clienti ed evolvendoci insieme alle loro esigenze”.

I membri attuali del Wdc saranno informati delle modifiche e potranno scegliere se accettarle o uscire dal programma, ricevendo un rimborso proporzionale (in base ai mesi interi restanti alla scadenza).

Gabriella Colombo