Si terrà il prossimo 15 ottobre a Milano il convegno Ki-Best 2019 dal tema “Casi e chiavi di successo nel Retail in Italia e nel mondo“.
Il convegno, di cui Promotion Magazine è media partner, è organizzato da Kiki Lab, società di consulenza e ricerca specializzata nel retail e membro italiano di Ebeltoft Group – International Retail Experts.
Al convegno saranno presentate le testimonianze di Aldo, Aw Lab, Fastweb, Kiko, , Mediaworld, Pittarosso, Todis, Woolrich, Xiaomi.
Ki-Best 2019
Casi e chiavi di successo nel Retail in Italia e nel mondo
Milano, 15 ottobre 2019 ore 9 – 17.30
Armando Garosci, giornalista Largo Consumo
Introduzione e moderazione
Fabrizio Valente, founder e amministratore Kiki Lab – Ebeltoft Italy
Retail Tour Virtuale
Retail Observa Flash News
Testimonianze aziendali
Heike Linnemann, brand general manager Kiko
Isabella Gaia, retail director Woolrich Europe
Massimo Lucentini, direttore generale Todis
Sebastiano Amato, manager of channel sales Fastweb
Marcello Pace, ceo PittaRosso
Giuseppe Pozzo, omnichannel director Aw Lab
Giuseppe Cunetta, managing director MediaWorld
Luca Ghidini, ceo Aldo Italy
Francesco Zhou, general manager Xiaomi Mi Store Italia
Quota di iscrizione: 2.000€ + iva – Retailer, Real Estate e IdM: 800€ + Iva
Per iscrizioni: kiki@kikilab.it – 030 22 16 81
Partner: Promotica – AllWays – FullOver – Checkpoint Systems – Yoobic
Main Media Partner: Largo Consumo
Media Partner: AZFranchising, BeTheBoss, Beesness, B2eyes, Distribuzione Moderna, DIY Garden, Infofranchising, InstoreMag, Promotion Magazine, Retail Project
Association Partner: Aicex, Assofranchising, Assogiocattoli, Confimprese, Federmobili, Federazione Moda Italia, Plef
Award Partner: Innova Retail Award, Insegna dell’Anno, Superbrands
Academy Partner: Alma
Event Partner: Salone del Franchising
International Partner: Mapic, World Retail Congress
Patrocinio: Assintel