Banner Eurodisplay

A Natale un milione di premi con Carta Fìdaty

Concorso "Natale 2018" Esselunga

La cartolina era suddivisa in due sezioni: quella superiore per scoprire la vincita in modalità instant win e quella sottostante (codice unico) per la quale bisognava utilizzare l’app Esselunga.

Si è concluso il 31 dicembre il concorso indetto da Esselunga, in comarketing con EsserBella, denominato “Natale 2018” e partito il 13 dicembre 2018. Con un montepremi di 9.114.081,05 euro (Iva e imposta sostitutiva escluse), il contest metteva in palio con meccanica instant win 1 milione di premi, fra i quali Monopoly Esselunga Edition, buoni spesa Esselunga e prodotti alimentari di marca; inoltre tutti i partecipanti potevano concorrere alla vincita di uno dei 1.045 iPhone XR 64 GB Apple (55 al giorno) utilizzando l’app Esselunga.

I possessori di Carta Fìdaty che effettuavano un acquisto nei negozi Esselunga, nelle Profumerie EsserBella o nella sezione di ecommerce del sito www.esselunga.it o www.esserbellaprofumerie.it per un valore minimo di 30 euro (ad esclusione degli acquisti indicati in scontrino con NP, non promozionabili, come per esempio bollettini postali, buoni carburante ecc.) o di 50 punti Fragola in un unico scontrino, ricevevano alla cassa (o alla consegna a domicilio per le spese online) una cartolina gratta e vinci suddivisa in due sezioni.

Concorso "Natale 2018" Esselunga

Nella schermata dell’app Esselunga in primo piano l’invito a partecipare al concorso e il link alla procedura per scansionare il codice a barre della cartolina.

Nella prima sezione bisognava scoprire le 6 caselle che riproducevano i marchi dei premi in palio: se la cartolina riportava 3 marchi uguali si vinceva il relativo premio. Nella seconda sezione della cartolina di gioco era riportato un codice a barre: per vincere l’iPhone bisognava grattare il codice sottostante e, utilizzando l’apposita sezione dell’app Esselunga, scansionare il codice a barre per scoprire in pochi istanti se si era vinto.

I premi potevano essere ritirati direttamente presso il Punto Fìdaty dei negozi Esselunga entro il 31 dicembre.

Per l’operazione a premi sono state prodotte e distribuite 20 milioni di cartoline, di cui un milione vincenti inserite casualmente nei blocchetti assegnati ai diversi punti di vendita fisici e online.   (I. M.)

Comments are closed.