Banner Eurodisplay

Acqua Group amplia il suo team nell’area loyalty

L’agenzia di comunicazione integrata Acqua Group ha annunciato la nomina di Gabriele Dorfmann come nuovo head of loyalty.

Già head of r&d nella business unit torinese di Seri Jakala (per cui ha curato lo sviluppo concept, prodotto e licensing per i loyalty program internazionali), Dorfmann ha alle spalle una carriera ventennale.

Gabriele Dorfmann, nuovo head of loyalty di Acqua Group

Dopo essersi occupato nella seconda metà degli anni Novanta dello sviluppo e gestione del contact center di Epson Italia, nel 2002 esordisce nel loyalty marketing entrando in  Dream Team, per cui segue il program management e l’accounting di Coop (sviluppando parallelamente l’offerta aziendale delle sempre più richieste consumer experience).

Con l’acquisizione nel 2008 di Dream Team da parte di Brand Loyalty, diventa sales manager: la strategia commerciale si concentra su short promotion e kids promotion, con operazioni ad alto investimento; nel 2010 Brand Loyalty acquisisce la digital company Ice Mobile, per la quale Dorfmann cura il business development in Italia con il ruolo di sales & digital consultant; è del 2014, poi, la sua nomina come head of marketing & project development di Brand Loyalty Italia.

Comments are closed.