Banner Eurodisplay

Al via la settima edizione del Web Marketing Festival

Sono in pieno svolgimento i lavori che il 20, 21 e 22 giugno culmineranno con l’apertura al Palacongressi di Rimini della 7ª edizione del Web Marketing Festival: già attive infatti le principali call – come la call for speaker, la call for show o la call for mainstage – che coinvolgeranno direttamente gli utenti nella costruzione del prossimo appuntamento del WMF, così come le iniziative e le partnership che permetteranno a sponsor e partner di condividere attivamente la realizzazione del Festival.

Arricchito il format della scorsa edizione, in cui sono state registrate oltre 18.000 presenze, più di 60 eventi, 45 sale formative, 400 ospiti e speaker provenienti da tutto il mondo, oltre 400 tra espositori e partner e più di 600 startup e investitori.

Anche per il WMF 2019, infatti, i partecipanti potranno tracciare il loro percorso “didattico” proponendo loro stessi tematiche di interesse e scegliendo all’interno di un ampio programma e tra centinaia di interventi formativi sulle più importanti leve dell’innovazione digitale e su vari temi: dal web marketing all’imprenditorialità, dall’IT all’intelligenza artificiale.

Promotion Magazine è media partner dell’evento e ciò ci permette di offrire ai nostri lettori uno sconto sul biglietto di ingresso, tramite l’utilizzo di un codice che consente di acquistare il biglietto per tutte e 3 le giornate del WMF19 al prezzo ridotto di 129€+iva anziché 149€+iva entro il 9 maggio.

Il codice scono da utilizzare in fase di registrazione è: wmfmed129e.

Comments are closed.