Banner Eurodisplay

Anche M&M’S partecipa
ai Mondiali di calcio

A pochi giorni dal fischio d’inizio dei Mondiali di calcio scende in campo l’attività promozionale di M&M’S che punta a coinvolgere e premiare la passione sportiva di tutti i tifosi della nazionale. Le famose arachidi ricoperte di cioccolato sono proposte in un’edizione speciale tricolore, bianco, rosso e verde, ben evidenziata anche nel packaging. In abbinamento viene lanciato il concorso “Acchiappa la tua M-BALL! Vinci una M-BALL ogni 90 minuti!”, che permette di partecipare a un istant win in rete: per sapere se ci si è aggiudicati uno dei palloni dalla particolare forma ovale che ricorda le M&M’S è necessario inserire sul sito www.m-ms.it entro il 31 agosto il codice univoco presente all’interno delle confezioni Peanut, Choco e Crispy. Sono previste a supporto dell’iniziativa anche attività sul punto di vendita con isole promozionali, gadget e attività ludiche.

 

Comments are closed.