Banner Eurodisplay

Assorel confluisce nell’associazione Una

Emanuele Nenna, presidente di Una

Il 27 aprile gli associati di Una, Aziende della Comunicazione Unite, e Assorel hanno deliberato l’approvazione di un progetto di fusione che andrà ad ampliare la rappresentanza del comparto delle pubbliche relazioni, già consolidato all’interno di Una attraverso il Pr Hub.

“Si tratta di un giorno importante – ha dichiarato il presidente di Una, Emanuele Nenna – perché rende tutti noi più forti. Due anni fa c’era chi riteneva impossibile vedere un giorno sotto lo stesso tetto Assocom, Unicom e Assorel, ed eccoci qua”.

Massimo Tafi, presidente di Assorel

“È un momento importante – ha affermato Massimo Tafi, presidente di Assorel – tanto più importante in una fase come questa in cui tutto sta cambiando. Da domani il comparto della comunicazione sarà più forte. In Una noi di Assorel portiamo tutto il peso e il valore della nostra storia, della specificità della nostra professione, tutta la nostra passione insieme alla qualità delle nostre agenzie. È anche un segnale bello e significativo per quanti credono che l’associazionismo in generale e quello imprenditoriale in particolare sia superato: noi crediamo il contrario, e lo abbiamo sperimentato in questi mesi”

Comments are closed.