Come automatizzare i processi
di marketing

Redazione03/10/2014

Che cosa è la marketing automation e che utilità si ricava dall’automatizzare i processi del marketing? A queste domande risponde il workshop promosso da Teraplan sulla Marketing Automation (www.teraplan.it/ma), un tema di ampio interesse che negli ultimi mesi sta iniziando ad affermarsi sempre di più anche nel nostro paese. Il 22 ottobre 2014 a Milano, si parlerà dei nuovi orizzonti offerti dal web 2.0 e delle strategie che coniugano produzione di contenuti e utilizzo automatizzato dei canali telematici per catturare ogni possibile interesse – del target di riferimento – mantenerlo e nutrirlo. Tra gli argomenti in programma: e-mail marketing; social media marketing; customer relationship management; campagne pay per clic; lead generation e lead management.

La partecipazione al workshop “Introduzione alla Marketing Automation” è gratuita con appuntamento fissato alle ore 14.30, presso Una Hotel Cusani di via Cusani 13 a Milano: per iscriversi all’evento è sufficiente collegarsi all’indirizzo www.teraplan.com/ma e compilando l’apposita form.