Banner Eurodisplay

“Fedex final competition” coinvolge con un gaming online

È dedicato ai clienti e agli appassionati di calcio il concorso online “FedEx Final competition”, promosso dalla filiale italiana di Federal Express Europe, la società di trasporto specializzata in spedizioni espresse che è tra i main sponsor di Uefa Europa League. Il concorso, valido dal 16 gennaio al 31 marzo, è stato realizzato in collaborazione con la promotion company Mediamilano, che per l’occasione ha sviluppato anche un gioco chiamato “Penalty kicks” (calci di rigore).

Sono previste due modalità di partecipazione: una per i clienti FedEx, l’altra per tutti gli utenti registrati. Coloro che effettuano una spedizione con FedEx, si registrano al sito del concorso e inseriscono il numero di lettera di vettura per partecipare all’estrazione finale di tre premi: il primo estratto vince un viaggio a Stoccolma per 2 persone per assistere alla finale della Uefa Europa League del 24 maggio 2017, il secondo estratto vince un calciobalilla e il terzo un kit Uefa Europa League con maglietta e pallone.

Tutti quelli che, invece, non dispongono di una lettera di vettura FedEx possono registrarsi al sito e partecipare a un gaming: in un campo da calcio virtuale, personalizzato FedEx, occorre segnare più rigori possibili; il giocatore può azionare il calciatore mediante touchscreen, se gioca via smartphone o tablet, oppure tramite il proprio mouse se gioca da pc. Ogni concorrente ha a disposizione 10 tiri ogni giorno, e per ogni rigore che riesce a mandare in porta guadagna il diritto a essere inserito una volta nel file valido per l’estrazione del premio, una gift box contenente gadget FedEx/Uefa Europa League.

Comments are closed.