Banner Eurodisplay

Al via la prima edizione di CX Store Award

CX STORE AWARDLa rivista Promotion Magazine lancia CX Store Award per premiare le insegne dei gruppi e delle catene della gdo, di elettronica ed elettrodomestici, di abbigliamento e accessori, che, agli occhi dei consumatori, offrono il miglior rapporto qualità/prezzo (sul tema leggi l’articolo di Daniele Tirelli: La convenienza percepita va molto al di là del raffronto dei prezzi).

Sul modello di quanto avviene all’estero, questo riconoscimento è espressione delle opinioni dei consumatori. A un panel rappresentativo di responsabili degli acquisti (non singoli e generici individui scelti in modo casuale) è stato chiesto di indicare, in base alla loro effettiva esperienza di acquisto, l’insegna che pratica, appunto, il miglior rapporto qualità/prezzo a livello complessivo e nei singoli reparti, a livello nazionale e per aree.

Il riconoscimento pubblico e la consegna dei relativi Awards avverranno in autunno, in una sede da definire e in grado di ospitare congiuntamente alle premiazioni anche un dibattito di alto livello sul tema dei prezzi e delle promozioni.

 

Comments are closed.