Banner Eurodisplay

Dal mobile wallet opportunità per il loyalty marketing

Da una parte, il mobile wallet facilita la portabilità della loyalty card e amplia il dettaglio dei dati di cliente. Dall’altra, arricchisce il servizio offerto con nuove funzionalità atte a migliorare l’interazione con l’acquirente
I mezzi di pagamento, interessati da profonde trasformazioni, offrono a retailer e brand diverse e importanti opportunità. Semplificare e velocizzare la conclusione di una transazione può essere un servizio aggiuntivo per il cliente e un vantaggio competitivo per l’azienda. Il mobile wallet, in questo senso, può combinare denaro, carta di credito e ticket in un solo device, agevolando modi e tempi di pagamento.

Mc Donald’s, in collaborazione con Barclaycard, da gennaio 2012 ha avviato una campagna d’informazione e sensibilizzazione sui propri consumatori ...

Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo devi essere abbonato a Promotion Magazine.

Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell'abbonamento visita questa pagina

Se sei già abbonato inserisci qui sotto la tua email e password