Banner Eurodisplay

Digital printing e personalizzazione

Personalizzazione fa rima con emozione. Il premio è sicuramente importante e deve corrispondere a canoni di desiderabilità, lifestyle del momento, usabilità facile e utilità certa, nonché essere distintivo grazie alla risonanza del suo marchio, ma spesso premiare significa ringraziare per un atto compiuto (la preferenza accordata a un brand o a un’insegna distributiva e riconfermata a lungo), nonché gratificare con un extra gain per gli atti di acquisto ripetuti, e il modo più efficace di far sentire al cliente che l’azienda è autenticamente grata è quello di esprimere tale ringraziamento con un messaggio personale. In base all’adesione alla promozione è possibile disporre dei dati utili per poter comporre un messaggio specifico e calibrato su ogni singolo cliente. Il digital printing, a costi sempre più irrisori e con massima facilità, consente di comporre messaggi che possono essere impressi direttamente sull’oggetto non solo rendendolo unico, ma anche facendo in modo che il cliente si senta davvero stimato e motivato a mantenere aperta e collaborativa la relazione.

Comments are closed.