Banner Eurodisplay

“Esserci o non esserci?” Brand e opportunità nel promozionale

Esserci o non esserci? Le opportunità per le grandi marche nel promozionale” è il titolo del convegno che Promotion Magazine – in collaborazione con Andec, Associazione nazionale produttori e importatori di elettronica di consumo (Confcommercio) – organizza il 22 marzo nell’ambito di Promotion Expo, presso The Mall di Porta Nuova, a Milano.

Nel contesto attuale, in cui sempre più aziende considerano il promozionale come canale imprescindibile nelle proprie strategie di marketing – e collaborare con la grande distribuzione, così come con l’industria e le imprese di servizi, consente di sviluppare potenzialità commerciali significative sia in termini di volumi di prodotti collocati sia in termini di relazione con il cliente finale – occorre conoscere le strategie adatte e le regole precise dei cataloghi a premio, delle short collection, delle incentivazioni e della regalistica.

Nel corso della mattinata del convegno, che sarà moderato da Andrea Demodena, direttore responsabile di Promotion Magazine, si parlerà di regole e strategie insieme a Roberto Masserini, responsabile eventi di Andec (“La promozione è il welfare del brand”); Giancarlo Giorgi, direttore commerciale di B2B Italia (“Vince chi conosce le regole”); Alessandro Laterza, head of consumer business Italy di Plantronics Italia B.V (“L’esperienza di Plantronics nel mondo loyalty in Italia”).

Il convegno è sponsorizzato da Macrameo, Eqsg, B2B Italia e Upsell Promotion.

L’iscrizione al convegno è gratuita, previa registrazione a questo link.

Comments are closed.