Banner Eurodisplay

Galbani è il main sponsor di Darsena Christmas Village

Santa Lucia Darsena Christmas VillageDarsena Christmas Village è l’evento che si tiene nella storica cornice della Darsena nel cuore di Milano. È ideato e prodotto da Aadv Entertainment e Seed Events, in collaborazione con Punk For Business, con il patrocinio del Comune di Milano e l’emittente R101 come media partner.
A partire dal 6 dicembre fino al 6 gennaio 2019 la Darsena diventa luogo d’incontro e d’intrattenimento, animata da luci, colori, performance artistiche e spazi di svago: dall’immancabile albero ornamentale al mercatino di Natale, dalla casa e la slitta di Babbo Natale alla pista di pattinaggio.

Quest’anno l’evento vede come main sponsor Galbani con il brand Santa Lucia. “È una delle marche storiche italiane nata oltre 130 anni fa proprio da questo territorio” ha ricordato Mauro Frantellizzi, direttore marketing di Galbani. “Per noi il legame con Milano è fondamentale ed è un privilegio contribuire alla realizzazione di un evento così importante. Il Santa Lucia Darsena Christmas Village sarà l’occasione per rendere speciale il Natale di tante famiglie e di celebrare anche insieme a loro in modo nuovo la festa di Santa Lucia”.

Santa Lucia Darsena Christmas VillageNel corso dell’evento Santa Lucia Darsena Christmas Village è prevista un’attività charity promotion con il progetto #Regalami. Un muro di pacchi regalo lungo 30 metri è il luogo di attività che dal 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, vedrà protagonisti i bambini, invitati a partecipare al progetto mediante una call to action sui canali tradizionali e social. Ogni bambino sarà accompagnato dai più amati character dei cartoon (Alvin Superstar, Ape Maia, Daniel Tiger, Gormiti, Grande Puffo, Masha e Orso, Minicuccioli, Peppa Pig, Scrat, Shrek) e potrà donare un proprio giocattolo e un’offerta minima di 3 euro, ricevendo a sua volta in dono una Barbie on the go o un Trenino Thomas. Chi non avrà con sé un giocattolo da donare potrà comunque ricevere il suo regalo con un contributo minimo di 5 euro.
Tutti i regali donati e il ricavato saranno devoluti a Obm Onlus dell’Ospedale dei Bambini di Milano-Buzzi. Galbani darà il suo contributo con un’ulteriore donazione.

Eventi speciali sono previsti per il 6 dicembre (inaugurazione), il 13 dicembre (giorno di Santa Lucia ) e il 6 gennaio (Epifania e ultimo giorno della manifestazione), mentre intrattenimento e performance artistiche sono previste nei week end e durante le festività.

“Siamo molto contenti di contribuire a ridar vita ad uno dei luoghi più belli e suggestivi di Milano. La nostra città merita un evento di Natale all’altezza delle più importanti metropoli internazionali e che sia in grado di attirare pubblico da tutta la regione e non solo. Santa Lucia Darsena Christmas Village, supportato da un importante piano di comunicazione, ha i requisiti per soddisfare le aspettative, con l’ambizione di diventare in futuro un format replicabile anche in altre location” ha commentato Matteo Colombo, ceo di Aadv Entertainmet. (I. M.)

Comments are closed.