Banner Eurodisplay

Gratta e vinci Yellowstone con L’Isola dei Tesori

L’Isola dei Tesori (Dmo Pet Care) ha indetto il concorso denominato Grandi marche per grandi amici “Vola a Yellowstone”.

Concorso L'Isola dei Tesori Grandi marcheTutti i clienti che nel mese di luglio acquistano i prodotti “Grandi Marche” in promozione (l’elenco completo dei prodotti sponsor, indicati a scaffale nei punti di vendita, è pubblicato nel regolamento del concorso) ricevono una cartolina scratch&win ogni 10 euro di spesa; inoltre, hanno diritto a una cartolina aggiuntiva ogni 10 euro di spesa per l’acquisto dei prodotti “Grandi Marche” indicate a scaffale con il cartellino “gold”. Sono in palio con meccanica instant win 15.000 buoni del valore di 5 euro ciascuno. Il valore di ogni buono può essere moltiplicato in base all’importo della spesa nella quale lo si vuole utilizzare: per un importo di 40 euro il buono viene moltiplicato per 2 e il suo valore sarà di 10 euro; per un importo di 60 euro sarà moltiplicato per 3; per una spesa di 80 euro il valore sarà quadruplicato mentre per un importo di 100 euro il buono varrà 25 euro. I vincitori potranno ritirare il premio direttamente nel punto di vendita.

I possessori della “Card dei Tesori” potranno inoltre partecipare all’estrazione finale. Nella cartolina, infatti, è presente una seconda sezione gratta&vinci che nasconde un codice univoco. Per partecipare, dopo aver grattato la patina che nasconde il codice, bisogna collegarsi al sito www.isoladeitesori.it, inserire il numero della propria “Card dei Tesori”, completare il form di registrazione e digitare il codice univoco. Con l’estrazione sono in palio 5 viaggi al Parco Nazionale di Yellowstone e gli eventuali buoni non assegnati con l’instant win. Il viaggio a Yellowstone per 2 persone prevede volo a/r, 7 notti e macchina a noleggio modello Suv.

Il montepremi complessivo del concorso è di 105.000 euro.   (I.M.)

Comments are closed.