Galbani coinvolge sui social per creare un tiramisù da record

Redazione29/12/2020

In occasione delle festività natalizie Galbani Santa Lucia ha lanciato l’iniziativa digital #TiriamociSu, che coinvolge i follower fedeli al marchio nella realizzazione del tiramisù più lungo del web.

Per partecipare al concorso, che è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia Clipper e che è valido dal 10 dicembre al al 7 gennaio 2021, occorre caricare una foto a un tiramisù fatto in casa e sul sito galbani.it o postarla sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag ufficiale del concorso #TiriamociSu e taggando i profili @galbani_Italia e @TiriamociSu_SantaLucia.

Tra tutti coloro che hanno mandato le proprie foto verranno estratti 10 vincitori di un buono spesa di 1.000 euro spendibile presso una serie di catene di supermercati.

Le immagini postate andranno infine a comporre “il tiramisù più lungo del web” e contribuiranno a donare, in collaborazione con Caritas, un pranzo a delle famiglie bisognose.

“In occasione del Natale di questo anno tremendamente sfidante – ha dichiarato Mauro Frantellizzi, direttore marketing Galbani Cheese – vogliamo portare un pizzico di magia nelle case delle famiglie italiane con la versione digitale del Guinness World Record ottenuto lo scorso anno per la realizzazione del tiramisù più lungo del mondo. Abbiamo deciso di affiancare al concorso anche un’iniziativa benefica con cui doneremo oltre 2.000 pranzi alle famiglie più bisognose in 10 città italiane individuate con la collaborazione di Caritas”.

Redazione