Banner Eurodisplay

La personalizzazione creativa e sostenibile secondo Faber-Castell 

La sostenibilità passa anche dal riutilizzo creativo degli oggetti che possono avere nuova vita se decorati con un tocco personale. Un’idea in linea con la tendenza dell’upcycling arriva da uno dei gruppi industriali più conosciuti nella produzione e distribuzione di articoli di alta qualità dedicati alla scrittura, alla pittura e al disegno creativo, Faber-Castell, che propone i Textile Markers, pennarelli ideali per personalizzare magliette, capi di vestiario e, perché no,  anche mascherine di tessuto.

I Textile Markers  aderiscono perfettamente a molti tessuti, in particolare al cotone. Grazie alla punta a scalpello permettono di modulare il tratto delle scritte e dei disegni, e i colori restano brillanti a lungo. I colori si fissano automaticamente dopo 24 ore oppure immediatamente con una passata di ferro da stiro caldo. Una volta fissati si possono lavare a 40° e 60°C.

Sono disponibili in confezioni da 5 colori assortiti in due varanti, teen e baby, oppure markers sfusi di colori assortiti e atossici, fusto e cappuccio dei markers in plastica riciclata al 100%.

Per informazioni scrivere a  marketing@faber-castell.com.

Comments are closed.