Banner Eurodisplay

La piattaforma loyalty di Unifarco personalizza la richiesta dei premi

La nuova piattaforma loyalty di Farmacisti Preparatori, brand che propone prodotti di dermocosmesi, igiene e integratori alimentari della società Unifarco, nasce dalla volontà di offrire ai clienti delle circa 300 farmacie aderenti una fidelity card con cui accumulare punti per richiedere in omaggio i prodotti del brand. Il sistema, nato dalla piattaforma Megadesk (sviluppata dall’agenzia trevigiana di digital marketing Olojin), offre anche un’area personale nella quale i clienti delle farmacie possono inserire i propri dati (in ottemperanza alla normativa gdpr), controllare il saldo punti e prenotare i premi. Il sistema permette l’invio di email targettizzate e l’analisi dell’audience e delle performance delle singole farmacie, consentendo anche di personalizzare l’accumulo dei punti fede...

Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo devi essere abbonato a Promotion Magazine.

Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell'abbonamento visita questa pagina

Se sei già abbonato inserisci qui sotto la tua email e password