Banner Eurodisplay

OneMorePack si presenta alla stampa in casa Assografici

Valorizzare i talenti italiani, creare relazioni, stimolare la creatività e promuovere l’innovazione nel settore cartotecnico. Con questi obiettivi si ripropone OneMorePack, il premio di creative packaging design ideato da Grafica Metelliana spa che verrà presentato martedì 24 febbraio, alle ore 11.30, presso la Sala di Presidenza della sede di Assografici, in piazza Castello 28, Milano.

Dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione di OneMorePack si presenta ricca di novità: due competizioni, una dedicata ai professionisti (graphic designer, agenzie di comunicazione e aziende) l’altra agli studenti degli Istituti Superiori e delle Università con indirizzo design; sei categorie in gara; 6 vincitori nella sezione “Professional”, 4 menzioni speciali; 3 premiati nella sezione “Students”, uno stage presso un’agenzia di comunicazione. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 2 aprile.

Patrocinato da Aiap, Unicom, Assografici e Confindustria Campania, OneMorePack vede quest’anno tra i partner tecnici Fedrigoni, Macchingraf, Bobst, Luxoro, Tremil e tra i media partner Mercurio3D, Converter, Promotion Magazine, Uomini&Donne della Comunicazione.
Il regolamento del premio e i moduli di partecipazione sono scaricabili dal sito di Grafica Metelliana: www.graficametelliana.com

Comments are closed.