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Tutti gli eventi di Promotion Magazine

Promotion Magazine sta esplorando le aree contigue al relationship marketing, analizzando tutta la complessa ramificazione di specializzazioni che costituiscono questa disciplina. È un servizio di approfondimento e d’informazione per i lettori che la rivista attua sia con le rubriche fisse affidate a noti esperti sia con interviste ai protagonisti di questo mercato sia, infine, con articoli e inchieste su specifiche tematiche. Se la lettura è il fil rouge che raccorda, con continuità, le molteplici sfaccettature della materia, il nuovo campo in cui Promotion Magazine si sta impegnando è quello della realizzazione di eventi che hanno ormai assunto la cadenza periodica di un appuntamento fisso quanto atteso. È il caso di Touch, che Promotion Magazine realizza per divulgare le soluzioni più innovative nel campo dell’engagement e della fidelizzazione, presentando anche gli scenari in cui andranno a interagire sia nel b2b sia nel b2c. Touch è anche business matching nella misura in cui consente il profittevole incontro e interscambio fra le aziende che sono alla ricerca di novità risolutive e i fornitori di tecnologie e servizi.
Da qualche anno è ormai fisso l’evento dedicato al licensing: a settembre l’appuntamento è con Milano Licensing Day. Giunta alla decima edizione, questa manifestazione è l’unica in Italia a trattare il licensing in tutte le sue componenti, facendo conoscere gli inediti campi di applicazione, le funzioni più innovative per sostenere le politiche di marketing, illustrando gli ultimissimi character e personaggi. I lanci di novità così come le conferenze e la tavola rotonda sono momenti di indispensabile aggiornamento professionale mentre i resoconti, a cui Promotion Magazine dedica spazio, diventano una fonte di consultazione continua.
Nel calendario di interventi, che copre ormai tutto l’anno, la novità è Bgood. Promotion Magazine apre un nuovo filone di contenuti facendo conoscere le ragioni e le prassi delle benefit company, ovvero l’evoluzione del concetto di corporate social responsibility. È un’anticipazione sugli assetti che il relationship marketing prenderà nei prossimi anni e da cui discenderanno molti cambiamenti nelle tecniche di fidelizzazione dei diversi pubblici con cui le aziende saranno sempre più intensamente obbligate a confrontarsi. Dunque un’altra tematica che Promotion Magazine vuole monitorare per tenere i propri lettori informati e metterli nella condizione di essere ispirati da queste novità quando devono decidere e poi intraprendere progetti originali per la propria azienda.
L’esplorazione continua di nuovi settori è l’impegno di Promotion Magazine verso i propri “follower” sia attraverso la rivista sia con i suoi eventi.

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