Banner Eurodisplay

“Regali in tempo”, in palio voucher di servizi in minuti di tempo

hd_2016_4_11_100x140_chef-288x390“Regali in tempo” è il nuovo concorso promosso da Librerie Feltrinelli per coinvolgere e premiare i propri clienti restituendo loro il tempo speso per l’acquisto dei regali natalizi.

Tra i premi del concorso i voucher Carta Ora, che consentono di ottenere fino a 180 minuti di tempo per servizi personali, dalle pulizie domestiche al cuoco a domicilio.

Per partecipare al  concorso (fino al 6 gennaio 2017), dopo aver effettuato un acquisto presso una delle librerie della catena o sul sito www.lafeltrinelli.it, occorre registrarsi al sito http://concorsonatale.lafeltrinelli.it e caricare i dati dello scontrino per sapere subito, in meccanica instant win, se si è tra i vincitori di uno dei premi messi in palio. Questi variano a seconda dell’entità della spesa effettuata: dalle gift card La Feltrinelli ai cofanetti esperenziali Wonderbox, fino ai voucher Carta Ora per 60, 120 o 180 minuti di servizi forniti, a scelta, da cuochi, baby sitter, assistenza anziani; e, ancora, giardinieri, addetti alle pulizie, camerieri; e, infine, dog o cat sitter, professori per ripetizioni private e factotum.

Tra i partecipanti del concorso verrà estratto il vincitore del premio finale, una Citroën C1 riempita di libri. Per il lancio dell’operazione l’agenzia Havas Milan ha realizzato una campagna integrata nonché una serie di materiali per il punto di vendita per accompagnare l’utente in ogni fase del concorso.

 

Comments are closed.