Banner Eurodisplay

Soffas promuove Regina e raddoppia

Soffass (Gruppo Sofidel) ha indetto nello stesso periodo (aprile-giugno) due concorsi che prevedono entrambi una meccanica instant win e un’estrazione finale per promuovere il marchio Regina.

Concorsi Soffas brand Regina

Il concorso “Guarda e vinci in un Blitz” (18/4-12/6), senza obbligo di acquisto, basa la sua efficacia su 8 video, uno alla settimana, che l’utente deve visionare per poter rispondere correttamente (anche con più tentativi) e partecipare all’instant win.

Il primo concorso, denominato “Guarda e vinci in un Blitz” (18/4-12/6), ha come obiettivo l’incremento degli accessi, delle registrazioni e del traffico sul sito www.reginapulizia.it. Per partecipare, dopo aver effettuato l’iscrizione online, i concorrenti devono prendere visione di un video (diverso per ognuno degli 8 periodi di gioco) della durata di un minuto. Ogni video mostra i consigli sull’igiene e la pulizia delle “cleaning influencer” Titty&Flavia, che forniscono due soluzioni alternative per la stessa esigenza di pulizia affrontata nel filmato. Una sola soluzione è corretta. Il concorrente deve quindi scegliere la soluzione corretta; in caso di risposta esatta partecipa all’instant win, che mette in palio 280 buoni di acquisto da 10 euro (5 al giorno) spendibili sul sito www.idea-shopping.it. In caso di risposta errata, l’utente può ritentare, ma non prima sei ore dalla giocata precedente.
Tutti coloro che avranno scelto il consiglio corretto in almeno 3 video differenti parteciperanno all’estrazione finale di 4 aspirapolvere robot iRobot Roomba 681 nero senza sacchetto. Il montepremi complessivo è di 4.000 euro (Iva esclusa).

Concorsi Soffas brand Regina

Il concorso “Vinci la tua spesa con Regina” (29/4-27/6) ha una particolare meccanica instant win incentrata sull’invio dello scontrino parlante via email al software che ne valuta la regolarità e risponde con una mail contenente il link di partecipazione all’instat win.

Il secondo concorso (29/4-27/6) è denominato “Vinci la tua spesa con Regina” e si prefigge l’obiettivo di promuovere tutti i prodotti a marchio Regina disponibili per l’acquisto sul sito Supermercato24 (www.supermercato24.it). Con meccanica instant win sono in palio 60 buoni spesa da 50 euro (Iva esclusa), uno al giorno, da utilizzare sul sito Supermercato24. I consumatori che nel periodo di gioco acquisteranno almeno un prodotto Regina su Supermercato24, piattaforma online di personal shopping che ospita le più note insegne della gdo, riceveranno per email la ricevuta parlante della spesa con l’invito al concorso. Per partecipare, il consumatore deve inoltrare la mail ricevuta all’indirizzo vincilaspesa@regina.eu: uno speciale software verificherà lo scontrino parlante e la presenza del prodotto Regina e provvederà a inviare una mail con link univoco per consentire al consumatore di partecipare all’instant win. In caso di vincita il consumatore dovrà produrre lo scontrino parlante per una verifica manuale da parte di un operatore.
Tutti i partecipanti che avranno effettuato almeno un acquisto valido (cioè comprensivo di un prodotto Regina) parteciperanno all’estrazione finale di 4 Alexa speaker echo Plus di seconda generazione. Il montepremi complessivo di questo concorso è di 3.600 euro (Iva esclusa).   (I.M.)

Comments are closed.