Banner Eurodisplay

Sofficini Findus: gift in pack e concorso Carletto Holmes

Carletto Holmes

Alcuni sticker e il “Gioco dell’oca” di Carletto Holmes.

CSI – Compagnia Surgelati Italiana presenta la nuova consumer promotion Carletto Holmes che vede Carletto, il camaleonte character del brand Findus, impegnato a risolvere il mistero del dipinto scomparso “Carletto Giocondo”. La campagna prevede sia gift in pack sia un concorso.

In ogni confezione della linea Sofficini Findus in regalo una delle otto sticker card che riportano ciascuna uno dei personaggi del furto al museo. Con le card è possibile anche giocare a “Rubamazzetto di Carletto” e al “Gioco dell’oca”. Tutte le istruzioni sulle sticker card e sui giochi sono disponibili sul sito dedicato www.carlettoholmes.it.
I consumatori possono anche partecipare al concorso che ogni giorno mette in palio, con meccanica instant win, due peluche di Carletto Holmes, inscrivendosi e inserendo i dati dello scontrino d’acquisto di uno o più prodotti della linea Sofficini Findus sul sito www.carlettoholmes.it.

Carletto Holmes

Il peluche Carletto Holmes.

La campagna è supportata da azioni su più livelli: uno spot on air dal 30 settembre e con numerose attività dedicate sui canali digitali (sito Findus, sito ufficiale della promozione, pagina Facebook di Carletto e canale Youtube), passaggi radio e un flash dedicato sul pack.   (I.M.)

Comments are closed.