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Superpapà mette in relazione il target kid e famiglie con i brand

Oltre 18.000 pagine visualizzate ogni mese e 300.000 follower su Facebook sono i numeri principali relativi all’engagement ottenuto da superpapa.it, il blog/community che offre notizie e contenuti multimediali al pubblico dei bambini e delle loro famiglie, che si collega a un progetto di valorizzazione del ruolo del padre e della bigenitorialità.

Il blog, realizzato da un team di padri italiani convinti dell’importanza del proprio ruolo educativo e della presenza attiva nella gestione dei figli, offre ai brand che si rivolgono al mondo dei più piccoli (tra i marchi che già collaborano con superpapà.it vi sono Acquario di Genova, Dyson e Ferrero) la possibilità di comunicare al proprio target con contenuti editoriali e video: articoli nativi, prove di prodotto attraverso videorecensioni (che mettono a confronto in modo simpatico figli e genitori), storytelling, post dedicati su Facebook, Twitter e Instagram.

Superpapà offre anche la possibilità di realizzare progetti su misura come la creazione di eventi a target famiglie e mette a disposizione un proprio focus group per testare eventuali prodotti e servizi per l’infanzia prima del loro lancio.

 

 

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