Banner Eurodisplay

Toscana, Umbria, degustazioni
e benessere in formato speciale

Emozione3, brand di cofanetti regalo del gruppo Wish Days, presenta la collezione 2014-2015, lanciando 9 nuovi proposte che vanno a comporre una linea di 41 referenze. Alle aree tematiche già esistenti – soggiorni, soggiorni con cena, soggiorni benessere, sport, gusto, relax e benessere – si aggiunge la nuova linea ‘Momenti Speciali’, di cui fa parte il cofanetto ‘Emozioni Senza Limiti’ (prezzo 169,90 euro) che contiene più di mille esperienze per una o due persone. Accessibile ed economica, la linea ‘Esprimi un Desiderio’ che raccoglie i primi cofanetti formato pocket ‘Auguri!’ e ‘Sorpresa!’, si presenta in un formato pratico e tascabile in un connubio tra esperienze e convenienza (oltre 700 attività diverse a 19.90 euro).

Sono state sviluppate due collaborazioni esclusive con QC Terme e Movimento Turismo del Vino, con cui sono stati creati due cofanetti speciali: l’area benessere si arricchisce di nuovi ed esclusivi luoghi di piacere (come le terme di Milano e quelle che a breve saranno inaugurate a Roma) mentre l’area gusto propone l’esperienza “Cantine aperte” (prezzo 34,90 euro), 188 aziende in tutta Italia che offrono degustazioni di vini pregiati, abbinate a prodotti tipici e a 2 bottiglie di vino in omaggio. Nell’area soggiorni è stato creato un cofanetto interamente dedicato alle due regioni italiane preferite dai clienti di Emozione3, la Toscana e l’Umbria. (da 69,90 a 119,90 euro), e grazie alla partnership con Trenitalia, sarà possibile usufruire di uno speciale pass che permette di prenotare un viaggio, andata e ritorno, per due persone a  100 euro su tutte le Frecce, Intercity e Intercity Notte.

 

Comments are closed.