Banner Eurodisplay

Tre Marie premia il canale horeca con Alessi

Tre Marie Croissanterie 2018 - sito del concorsoÈ riservato al canale horeca il concorso “Tre Marie Croissanterie 2018“, indetto da Sammontana, che mette in palio con meccanica instant win 46 bollitori Alessi 9093 in acciaio inox 18/10 e con estrazione finale 3 Gift Card Alessi del valore di 250 euro ciascuna.

Tutti i titolari di pubblici esercizi (bar, ristoranti, pasticcerie ecc.), con sede nel territorio italiano, già clienti Sammontana per i prodotti croissanterie a marchio Tre Marie e che abbiano già partecipati ad almeno una delle iniziative precedenti legate ai prodotti in promozione – e pertanto risultano già inseriti nel database croissanterie Sammontana – possono partecipare collegandosi al sito del concorso grandeconcorso.tremariecroissanterie.it.

Dopo aver effettuato il log in è necessario aggiornare i propri dati, indicando anche l’azienda fornitrice di riferimento, si può giocare all’instant win che assegna ogni giorno un bollitore Alessi. È possibile partecipare solo una volta e tutti coloro che non risultano vincitori ricevono via mail il Calendario Tre Marie anno 2019.

Per partecipare all’estrazione finale è necessario registrare le fatture relative all’acquisto di prodotti croissanterie Tre Marie, indicando per ogni fattura data e numero, quantità di cartoni acquistati ed effettuando l’upload della foto del documento. Ogni inserimento, soggetto a verifica, dà diritto per ogni cartone acquistato a un gettone fedeltà, corrispondente a una partecipazione valida per l’estrazione finale. I primi tre estratti si aggiudicano una Gift Card Alessi, che consiste in premi (per un valore massimo di 250 euro) da scegliere esclusivamente sul catalogo del sito www.simplygifts.it. Inoltre è prevista l’estrazione di riserve per i premi non assegnati con meccanica instant win.

Sul sito del concorso è anche disponibile il diario dei gettoni fedeltà accumulati per verificare le registrazioni inserite e ritenute valide. Il montepremi complessivo è di 5.086 euro. (I.M.)

Comments are closed.