Banner Eurodisplay

Upim premia ogni giorno i titolari di Upimcard

Concorso “L’Avvento da Upim”Dal 1 al 24 dicembre 2018 i consumatori titolari di Upimcard possono partecipare al concorso “L’Avvento da Upim” indetto da Ovs per promuovere i prodotti in vendita presso i negozi a insegna Upim e sul sito www.upim.com.

Per ogni acquisto del valore minimo di 50 euro utilizzando la propria Upimcard, il consumatore potrà partecipare al concorso. Se l’acquisto viene effettuato nei punti di vendita, alla cassa si riceve un coupon con 2 codici univoci; in caso di acquisto online il coupon viene inviato via email. Ogni coupon emesso è abbinato alla Upimcard utilizzata per l’acquisto e ogni codice di partecipazione può essere giocato una sola volta. Con una spesa di valore multiplo di 50 euro si ottiene un solo coupon e, pertanto, i consumatori sono stimolati a effettuare più acquisti durante il periodo della promozione.

Entro il 26 dicembre il consumatore titolare di Upimcard deve inviare un sms con il codice di partecipazione dal proprio telefono cellulare e con numero in chiaro; per ogni codice è necessario l’invio di un sms. Il software stabilisce orari casuali: il primo sms valido che viene inviato in tale orario si aggiudica il premio in modalità instat win. Sono in palio Gift Card Upim (300 da 10 euro, 200 da 25 euro, 50 da 50 euro, 20 da 100 euro e 2 da 1.000 euro), 5 cene gourmet, 6 soggiorni in hotel (per cene e soggiorni il premio consiste in voucher che viene consegnato via email) e 3 smartphone Samsung S9.
Concorso “L’Avvento da Upim”I premi non assegnati nel corso di una giornata vengono rimessi in palio in quella successiva; quelli non assegnati entro il termine della manifestazione vengono rimessi in palio con l’estrazione finale, in ordine decrescente di valore.

Tutti i partecipanti concorrono all’estrazione finale di un’autovettura Smart fortwo coupé 70 (inclusa immatricolazione, Ipt e messa su strada). Il montepremi complessivo è di 32.600 euro (Iva esclusa). (I. M.)

Comments are closed.