NewsMeno di tre mesi a IPSA 2016

Redazione22/06/2016
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2016/06/20969932124_9468789ff9_q.jpg

20969935744_8d8501f1cf_mRiflettori puntati sul mercato promozionale russo, che sta attraversando una fase di espansione ed è foriero di numerose opportunità per gli operatori nel campo del promozionale e del merchandising: dal 6 all’8 settembre prossimo, presso l’area fieristica Crocus Expo di Mosca, si terrà la trentesima edizione di IPSA (http://www.ipsa.ru), appuntamento internazionale di spicco per l’industria promozionale b2b promosso da Psi, rassegna tedesca di riferimento dedicata al medesimo settore.

Sono attesi oltre 5.000 operatori tra produttori di oggetti promozionali, fornitori, agenzie di adv, distributori, retailer e buyer, che potranno aggiornarsi sulle ultime novità e tendenze e creare nuove opportunità di business. A conferma dell’impronta internazionale di IPSA, quest’anno sono particolarmente attesi gli espositori provenienti da India, Portogallo, Turchia, Usa, India e Svezia.

Come di consueto, nell’edizione autunnale sarà presente l’area Giftex, dedicata alla regalistica (anche in area food) e al gift packaging. Tra le aziende espositrici, Esselcorp (India), Optexx (Germania), Prodir (Svizzera); e, ancora, Scs Promo (Cina), Senator (Germania), Stricker (Portogallo) e Viva Pens (Polonia).