AREA RISERVATANewsNel retail del futuro sarà sempre più cruciale integrare fisico e digitale 

Redazione30/01/2018
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2018/01/cq5dam.web_.1400.350.desktop-1024x256.jpeg

Con un fatturato totale pari a 4.400 miliardi dollari di  (+ 4,1 %), per i 270 top retailer globali è stato un anno positivo. Lo evidenzia la ventunesima edizione di “Global powers of retailing”, la ricerca (consultabile e scaricabile a questo link) condotta da Deloitte in cui vengono analizzati i risultati di bilancio a fine 2016 resi pubblici dai più grandi player del retail a livello mondiale.
La crescita maggiore l’ha ottenuta Amazon, la maggiore tra le aziende presenti nell’elenco dei primi 10 retailer mondiali. Wal-Mart si conferma leader globale e al quarto posto come e-retailer, mentre in Europa Schwarz Group (Germania) mantiene il primo posto, seguito da Aldi Einkauf (Germania) e Carrefour (Francia). La prima società italiana in classifica è Coop Italia (72° posto), seguono Conad...

Abbonandosi a Promotion puoi accedere alla library con oltre 300 ricerche archiviate per:

Loyalty, Retail, Data, Media, Mercati, Payment, Consumi & Consumatori, Csr.
Se sei già abbonato esegui il Login dal menù alla voce "Accedi".
Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell' abbonamento visita questa pagina