Il loyalty program è chiamato a valorizzare il senso di appartenenza del cliente

Secondo il Loyalty Report 2018 di Bond Brand Loyalty emerge che l’87% dei consumatori è disposto a far monitorare vari aspetti delle proprie attività in cambio di reward più personalizzati e di una brand experience più appagante.

Il concetto di fedeltà al brand sta mutando più velocemente che mai. Il contesto attuale è sollecitato dalle crescenti aspettative dei clienti, dall’apparire di sempre nuovi player e da tecnologie in perenne evoluzione. I brand non possono che prenderne atto e far fronte alla realtà in rapido mutamento, oltrepassando i confini del tradizionale loyalty program per arricchire sempre di più la customer experience.

Il modello “pay-to-play” di brand come Amazon Prime sta facendo scuola...

Abbonandosi a Promotion puoi accedere alla library con oltre 300 ricerche archiviate per:

Loyalty, Retail, Data, Media, Mercati, Payment, Consumi & Consumatori, Csr.
Se sei già abbonato esegui il Login dal menù alla voce "Accedi".
Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell' abbonamento visita questa pagina

Gabriele Dorfmann