Eventiin evidenzaNewsToys Milano raddoppia: primo appuntamento digital il 26 aprile

Redazione07/04/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/03/toysmilano_registrazioni.jpg

La quinta edizione in presenza di Toys Milano, il più importante evento b2b in Italia dedicato al toys market e, con Bay-B, al settore della prima infanzia, previsto domenica 25 e lunedì 26 aprile presso il padiglione MiCo Lab, slitta a settembre, mantenendo invariate location e modalità.

Nel frattempo viene confermata Toys Milano Plus, l’edizione digitale che ha debuttato lo scorso anno e che si svolgerà online dal 26 aprile al 24 maggio direttamente sulla piattaforma Toysmilano.plus.

Con oltre 2.000 buyer italiani e stranieri, oltre 150 brand presenti e 2 giorni di appuntamenti tra workshop e anteprime, Toys Milano e Bay-B sono diventati in pochi anni un vero punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori che operano nel settore del giocattolo e della puericultura.

L’evento internazionale che si estende anche ai settori della cartoleria, del carnevale, delle festività e del party, in assenza delle loro fiere europee di riferimento, trovano tutti una alternativa in Toys Milano Plus, l’edizione digitale che durante la scorsa edizione ha registrato oltre 2.600 visite, per un totale di 34.403 pagine viste, e il 23% delle visite uniche effettuate da buyer esteri provenienti da 47 paesi.

L’evento live si terrà a settembre negli spazi del MiCo Lab (Milano Convention Centre). “Abbiamo lavorato – ha dichiarato Gianfranco Ranieri, presidente del Salone Internazionale del Giocattolo – sperando di poterci finalmente rincontrare di persona, ma nonostante l’impegno e la determinazione, visto l’andamento e la delicatezza della situazione attuale, nel rispetto di aziende, visitatori, buyer e media, abbiamo preso una decisione responsabile e necessaria. Ma ci rivedremo molto presto, prima online tra aprile e maggio, poi dal vivo a settembre”.

 

 

Redazione