Galbani invita a sperimentare

Redazione12/04/2021

Il tempo da dedicare ai piaceri della tavola non manca così come pure l’attenzione a tutto quanto riguarda la cucina. E così Galbani, in collaborazione con l’agenzia Tag, lancia un concorso per invitare i consumatori di Certosa a sperimentare nuove ricette, per esempio provando il morbido formaggio sulla focaccia.

Il cliente che acquista tra il 15 marzo e il 21 maggio uno dei prodotti in promozione (Certosa, Certosino Galbani e Certosa Stracremosa sia in gdo sia nei piccoli negozi, confezionata o al taglio) può registrarsi al Galbani Club nella pagina dedicata alla promo su galbani.it, effettuare l’upload di una foto della focaccia arricchita del prodotto Galbani e della ricetta o, in alternativa, postarla su Instagram (il profilo deve essere pubblico) con l’hashtag #CertosaFocaccia #ProvalaSullaFocaccia e tag a profilo ufficiale @galbani_italia.

Un software selezionerà in modo casuale i 68 vincitori che si aggiudicheranno il buono spesa digitale del valore di 100 euro e i 5 fortunati che saranno estratti per il robot da cucina Kitchenaid del valore di 499 euro.

Redazione