LoyaltyShare Now lancia un programma fedeltà a più livelli

Redazione15/04/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/03/SHARE-NOW-sito.jpg

La compagnia Share Now propone ai suoi clienti un programma fedeltà che premia l’utilizzo del suo servizio di car sharing. Gli utenti possono iscriversi al programma Share Now Rewards tramite l’app di gestione del proprio account, iniziando ad accumulare punti per ottenere vantaggi crescenti a seconda del livello di appartenenza raggiunto: blue, silver, gold e diamond, quest’ultimo lo status più alto con il maggior numero di premi disponibili.

Il meccanismo prevede l’assegnazione di 10 punti per ogni euro speso alla guida, ma sarà possibile accumulare punti anche ogni volta che si pagano tariffe extra, come in aeroporto, oppure a seguito dell’acquisto delle tariffe orarie o giornaliere e dei pass 25 o pass 50 (che, in aggiunta, assicurano rispettivamente il passaggio al livello golden e diamond).

Per quanto riguarda i premi previsti, già al primo livello gli utenti possono estendere di 5 minuti il tempo di prenotazione (normalmente 20 minuti) e ottengono una nuova tariffa da 9 ore dedicata solo agli iscritti del programma. Con l’avanzamento di livello, si aggiungono altri premi, come voucher in occasione del compleanno, servizio clienti vip con contatto diretto e prioritario tramite mail o telefono e offerte speciali in collaborazione con partner selezionati.

I punti e i premi sono validi per 3 mesi, mentre l’avanzamento di livello avviene in automatico al raggiungimento dei punti necessari. Al termine dei tre mesi, se il saldo punti diminuisce a causa di un utilizzo minore del servizio, lo status dell’utente scende di un livello alla volta.

Redazione