NewsIl loyalty program digitale The Mall Club arricchisce la shopping experience

Redazione16/06/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/06/Schermata-2021-06-11-alle-10.14.43.png

Dalle box regalo agli accessi alla vip lounge e agli eventi instore, dal servizio hand-free shopping (tramite cui un concierge raccoglie tutti gli articoli acquistati e li consegna al cliente al termine dello shopping) alle esperienze e soggiorni in Toscana e Liguria (come workshop di cucina ed escursioni in barca a vela) sono tanti e diversi i premi e i vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti a “The Mall club“, il loyalty program della catena The Mall Luxury Outlets da poco lanciato che stimola la partecipazione attraverso la strutturazione in tre livelli: friend, lover e ambassador.

L’iscrizione al programma di fidelizzazione può avvenire online o presso le welcome lounge di The Mall Firenze e The Mall Sanremo. Appena iscritti si accede al primo livello, quello di friend, che, attraverso un qr code, consente di raccogliere punti (detti coin) per ogni acquisto effettuato negli store fisici o tramite mail order per scalare i livelli del club e ottenere vantaggi crescenti.

Redazione